mercoledì 20 febbraio 2008

esseri umani?...no... sadiche merde

vivi2


guardando gli occhi di questa creatura mi domando chi possa essere considerato l'animale...mi domando come l'uomo possa abusare di un altra vita a suo piacimento...chi è l'uomo per poter fare tutto questo?e non parlo solo della sperimentazione animale(che ,inoltre,è inutile)...parlo di tutte le forme di sfruttamento,dalle pellicce al circo,dalle corse dei cavalli alla corrida!non credo che se arrivassero delle forme di vita superiori a  noi farebbe piacere essere USATI per i loro piu INFIMI SCOPI!!!!


_si, signor alieno!mi modifichi geneticamente la pelle x curare le rughe della vostra signora!-anzi,no...preferirei essere inseguito dai suoi compatrioti e ucciso per offrirvi uno spettacolo succulento,un vero e proprio divertimento!!!!_


foto53mi fa schifo pensare che c'è fin troppa gente così...gli animali,quando uccidono,lo fanno per nutrirsi,per difendere il territorio....è scritto nel loro codice genetico da millenni.... NOI,CHE SCUSA ABBIAMO?..mi vergogno veramente di essere umana....Mara

2 commenti:

  1. hai ragione piccola....

    ho guardato il sito che tu hai lincato

    (una mostra scioccante) e sono rimasta sconvolta.

    Certo lo sapevo che esistevano, ma sai, c'era sempre un dubbio....

    Quanti genocidi nel mondo sono stati fatti perchè era più comodo non vedere non sentire e a volte bastava un dubbio a mettere a posto la cosidetta coscienza?

    RispondiElimina

  2. ho visto velocemente  ,perchè non sopportavo vederlo,un documentario in cui questi disumani scienziati,aspiravano con la cannuccia il cervello vivo di questa povera scimmia che si dimenava impazzita ,nonostante fosse bloccata il corpo e la testa ,ebbene in pochi secondi (  troppi!!!) ho  un disgusto terribile che non dimenticherò mai e poi mai del loro volto deliziato e schifosamente divertito da tale ..non so descrivere la parola talmente è una cosa orribile!!!!!
    ...che brutto ricordo che persiste ,spero di non avere gli incubi stanotte....

    Iside2012
    ............................................
    .................

    RispondiElimina