venerdì 19 settembre 2008

PREMI

Sono stata premiata,


non so se me lo merito ma so che mi fa un piacere grande.


Anche perchè chi mi onora di tale premio è a mio avviso semplicemente un genio con il computer.


Io ora ve lo confesso sono una grande imbranata!!!


Ho fatto 10 misere lezioni, sapete, quei corsi che il Comune fa, tanto per accontentare quelle povere casalinghe di "voghera" che vogliono stare ai passi con il tempo, che aimè, scappa più veloce dei loro ormai lenti pensieri!!!


Lo ammetto, se non ci fosse mio marito che con tanta, ma tanta pazienza fa ripartire il mio computer a ogni mia cavolata, sarei ferma da dove ho incominciato, cioè da febbraio.


Sergio è una persona di una disponibilità immensa,


e se ve lo dico io, credeteci.


Mi ha regalato il mio banner, ma non vi dico le email  che ci sono state,


io non conoscendo i nomi, i pixxel?


non riuscivo a capire, insomma un angelo,


andate a conoscerlo perchè ha un blog bellissimo, e, ragazzi se ve lo dico io....


allora partiamo con i premi...










 


 


 


 



Allora, le regole sono queste:



Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e ai blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi, che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale. Al ricevimento del premio bisogna:


1. Scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;


2.Scegliere un minimo di 7 blog che si ritengono brillanti nei loro temi o nel loro design.



Esibire il loro nome e il loro link ed avvisarli che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";


3.(facoltativo)Esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.





http://graficainmente.splinder.com


questo è il link di Sergio.







ho ancora un premio da regalare,


visto che Emmelania ha pensato a me, amica dolcissima!!!!


E mi ha dato:



 


 


 




... Bellissimo, vero???




le regole sono sempre le stesse,


il link della mia amica gattofila...




 


http://senzaviadiscampo.splinder.com


mi raccomando, andate a trovarla perchè è una persona che tutti dovrebbero conoscere.


E ora la parte più dura...




Allora:





 http://parolenelsole.splinder.com


 


Viky perchè è da poco che ha iniziato, perchè è una mia carissima amica e perchè gli voglio bene. 


 


 


 


 http://astrogigi.splinder.com



Gigi, perchè riesce a farmi sognare, a guardare il cielo e a chiedermi se veramente nell'universo esistiamo solo noi. 


 


http://arcangelotangorra.splinder.com


Ark, perchè riesce a farmi piacere gli orror, e scusate se è cosa da poco!!!






 http://nonnacarina.splinder.com




Patrizia, perchè mi ritrovo in ogni sua giornata passata a modellarla su ogni persona cara.





http://maodrogatto.splinder.com


Stefania perchè sta combattendo per i suoi malati gatti, e io la capisco al 100/100.


 


 


 


http://malatitecapu.splinder.com


 


E questo amico perchè tutte le volte che cambia casa mi clicca e mi lascia li, da sola,  per giorni e giorni, io che soffro di crisi di solitudine,


della serie sfigati che più di così non si può!!!


http://28122007.splinder.com


L'ultimo, il più sentito, non so se il papà di Gabriele verrà a leggermi, difficile,


Gabriele è un guerriero,


un guerriero che è nato combattendo,


piccolissimo, un bimbo su cui nessuno avrebbe scommesso,


ma Lui tiene duro, non molla, e con Lui i suoi genitori, che tramite un blog riuscivano a dare notizie a famigliari lontani.


Un bimbo che mi è entrato "dentro", mi sento una sua zia, anche se nessun vincolo di sangue ci unisce, seguo i suoi progressi, gioisco per ogni suo etto conquistato, mi rattristo quando torna in "carcere".


Insomma una zia "costona" come si dice dalle mie parti.



Io mi fermo, però chiedo solo una cortesia,


andate a conoscere questi amici,


per favore, solo così  i "premi" hanno un senso.


vi ringrazio,


e vi auguro una splendida fine settimana,


Cesy 


 


 


 


 


 


 


 


 


17 commenti:

  1. Sister, mi cogli alla sprovvista. lascio un rapidissimo grazie per le tue parole qui e per quelle che hai lasciato da me.

    GB

    RispondiElimina
  2. una persona sensibile come te si merita questo e altro ;)

    brava, appena riusco faccio un giro dai premiati che non conosco ancora.

    bacioni

    RispondiElimina
  3. wowww grazieeee.....sai di traslochi sono pratico, ne ho fatti 7 in 15 anni...che mi è rimasta l'abitudine...un saluto bye scarcagnizzu...ciao

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che regalo mi hai fatto!

    ti ringrazio infinitamente ...

    una cosa vorrei che tutti sapessero...

    Tu il premio lo meriti anche nella vita

    semplicemente perchè sei una

    splendida persona....

    Cara ti abbraccio....

    RispondiElimina
  5. I premi sicuramente xchè sono meritati!!!!

    Sicuramente io ci andrò, andrò a far visita e curioserò...

    Grazie!!

    Complimenti x la tua vita privata... sono poche le xsone così felici ed appagate... Quando proverò l'ebrezza del matrimonio ti saprò dire, x adesso dico che ho uno splendido compagno che mi ama e mi venera, ricambiato...

    Le tue parole sono come... la pace...

    Che bella xsona che sei... complimenti... molto dolce, coscienziosa e altruista...

    Un bacio grande e buon w.e.

    A presto!!

    RispondiElimina
  6. Be per essere una principiante...complimenti!!

    Io che sono autodidatta non so postare nulla! Infatti tuttti i premi che ho ricevuto sono finiti nei meandri dei post passati i banner? Cosa sono????

    Mio marito nn sa neanche accenderlo figurati!

    I premi te li sei meritati...sei piacevolissima!!! Abbraccio!!!

    RispondiElimina
  7. Lo meriti Cesy!!!! Ora vado a guardare i blog segnalati. Buon fine settimana e un bacione*

    RispondiElimina
  8. complimenti per il premio!! Redcats

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  10. hai la casa a P.Caffaro?

    sai che non lo sapevo...

    sapevo Saviore

    ciao bella

    grazie ci andremo un giorno insieme

    così anche i nostri mariti ciacoleranno un po' insieme.

    Mi è venuta in mente una cosa....

    te la dico domani....hola

    RispondiElimina
  11. ...ti lascio i miei complimenti...

    sei una cara e bella persona...


    con affetto

    Gio...


    ps...wè ,mi raccomando a poetanarratoremiciogatto!

    RispondiElimina
  12. ciao Cesy,

    grazie del premio, ti prometto che appena uscirò dal tunnel "Giulia" andrò a vedere i blog da te segnalati perchè voglio guardarli con calma e non far solo una scappata per far vedere che ci son stata !


    e già che son qui ti do un aggiornamento sul fronte Giulia: questa notte si è decotratta un po' ed è persino andata a mangiucchiare quattro chrocchini da sola, è sempre molto abbattuta ed ha ancora diarrea però oggi sono "cautamente" ottimista


    un bacio e grazie ancora


    stefania

    RispondiElimina
  13. chrocchini ???

    si vede che non ho dormito vero ???


    ste

    RispondiElimina
  14. Complimentoni per il premio! Mi pare che il corso per le "casalinghe di Voghera" abbia dato i suoi buoni frutti! :)

    Un saluto. Paolo.

    RispondiElimina