domenica 9 novembre 2008

DOMENICA


è una domenica strana, c'è il sole ma fa freddo!


Le foglie degli alberi dopo il furioso vento dei giorni scorsi sono tutte per terra,


solo i cachi pendono solitari dai rami, a frotte gli storni e i merli aggrediscono i frutti arancioni.


Fa allegria sentire il loro vociare e vedere i rapidi voli attorno ai frutti più maturi, che spaccati a metà attirano più di un commensale.


In casa tutto è silenzio,


Mefisto dorme sul divano, le sue "ragazze" dormono sulle sedie,


e io ho nostalgia dei piccolini.


Presto arriveranno le foto dove vedrò il loro crescere,


ma intanto mi guardo un loro video...


28 commenti:

  1. Quando mi giunge un commento da un bloger nuovo vado a sbirciare.

    Nulla di più bello, commovente, allegro e condiviso che incontrare un'amica o un amico amante dei Gatti. Come si chiama la mamma? Complimenti....in sottofondo si odono le tortorelle....che rapporto c'è tra i nostri Amori e quei simpatici volatili? Un caro saluto. carla

    RispondiElimina
  2. video già visto...eheheheheheh in anteprima

    nuove foto del mio bel micione sul palla di pelo

    RispondiElimina
  3. L'ho conservato e ogni tanto lo guardo...bellissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno sister.... le foto le ho scattate tra sabato e domenica. Forse perchè il percorso che faccio è sempre lo stesso :-)

    RispondiElimina
  5. ..bella domenica...dolce e rilassante anche nella noia di un'attesa che sarà soddisfatta...

    RispondiElimina
  6. Ti auguro un Buon inizio settimana. sperando che sia tranquillo e senza problemi. un abbraccione

    RispondiElimina
  7. belli i micini!ma tu li allevi e li vendi i certosini?

    RispondiElimina
  8. Mi sono "persa" a guardarli...


    Grazie Cesy....


    Un abbraccio.


    Glò

    RispondiElimina
  9. Una domenica rilassante, ogni tanto ci vuole.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  10. Belli, io stasera sono in tilt i miei due mici stanno indisposti vomito e diarrea.. non faccio che correre dal veterinario..adesso hanno preso l'antibiotico e speriamo passi tutto presto

    RispondiElimina
  11. Adoro i gatti


    sono animali stupendi


    da me è arrivato da poco Asmodeo


    che ora fa compagnia a Demetra ed Esmeralda


    cristall

    RispondiElimina
  12. Che teneroni tutti da sbaciucchiare pciu pciu pciu!

    RispondiElimina
  13. Eh già, ahimè l'inverno è alle porte!!!

    Mamma santa che bellissimi che sono!!!!!! I mici intendo!! *__*

    Buonissimo inizio settimana cara sorella strega!! ;)

    Un abbraccio fatato!!

    RispondiElimina
  14. Sono bellissimi! Io ho un cane...ma lo chiamo "il mio canegatto", perché del gatto ha davvero molto...Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. sei incredibile......buon caffè e buona visione

    RispondiElimina
  16. Splendidi, come solo loro sanno essere.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  17. Sono bellissimi! ^^

    Lo sai? Il mio gattone è grigio proprio come loro...

    RispondiElimina
  18. Che belli sti micini e detto da una che non ne ha mai avuto...


    bacioni a te


    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  19. C'è molta similituidne nel panorama che ti circonda. oggi piove. L'abero di cachi ha lasciato tante foglie a terra e io non capisco ancora quando sarà il tempo per cogliere quei frutti. I mici sono una bellezza. Uguali a Samba, la gatta che ho amato tanto. Un bacio Sister*

    RispondiElimina
  20. Meraviglia, splendore, incanto.

    Ho le lacrime agli occhi.

    Un sorriso

    Bonnie

    RispondiElimina
  21. assolutamente spettacolari questi mici.. bellissimo il video.. mi ricorda tanto quando la mia Robi faceva cucciolate su cucciolate.. erano l'allegria della casa quei micetti; ed era uno strazio separarsene dopo un mese o un mese e mezzo, dopo che li avevo visti nascere e crescere.. per fortuna c'è ancora lei con noi, e ogni giorno è come se non fosse mai cresciuta, è sempre una micetta curiosa e grintosa :)

    grazie x questo video :))

    RispondiElimina