giovedì 17 aprile 2008

.... CRESCONO !!!

Mefisto pulisce i suoi piccoliVi assicuro che è un bell'impegno!!!


Ogni 2 ore c'è Asia che viene a chiamarmi con voce imperiosa, ormai è convinta che sia compito mio allattare i suoi figli!!!!


Ma il bello è che cerca di rubare le tettarella ai suoi imbranati cuccioli. (ha scoperto che il latte artificiale è buonissimo), così devo pure stare attenta a dove metto il biberon,( c'è il rischio di non trovare più la tettarella, se la "magna" tutta).


Tiffany continua a fare la gelosa, guarda schifata i piccoli intrusi e si rifiuta di mangiare, non viene più nemmeno a dormire nel lettone,  ho comperato una sua golosità,(fegatini di pollo) non le ha degnati di uno sguardo!!!


Inutile dire che sono preoccupata, non riesco a gestire il tutto con serenità!!!


Quando allatto i cuccioli, Tiffany fa l'indifferente, ma c'è sempre, mi osserva sdegnosa,quando finisco se ne va con un comportamento da regina portata al patibolo!!


Poi c'è il papà, Mefisto, che come sapete gratta alla porta come un disperato per entrare a fare parte della banda,sa che sono nati i suoi figli (ho fatto le dovute presentazioni) e vorrebbe partecipare di più alla vita famigliare !


Ma avete presente un possente leone che "DEVE" segnare SEMPRE e OVUNQUE il suo territorio??? Ecco Mefisto è così.


IL mio mefisto mi ama talmente che se può appena "segna " pure me, non ridete, è così, mi guarda con occhi da pesce lesso e ..... vedo la sua coda che vibra ,mi metto in allarme ma è già troppo tardi, mi ha già spruzzato!!!!


Oggi l'abbiamo fatto entrare per fare le foto, lui da bravo papà è corso a pulire i suoi figli, leccamenti a non finire, si vede che è orgoglioso del suo operato!!!


Al prossimo aggiornamento.


Una Cesy stanca!!!!!












23 commenti:

  1. Anche il mio Micio segna ovunque, così ho comprato un prodotto che si spruzza negli angoli e che contiene un componente simile ai feromoni facciali del gatto. Devo dire che è molto utile e che quando lo uso LUI non fa più pipì n giro!! Anche perchè, nn so come fai tu, ma debellare la puzza dell'urina di gatto per me è un vero disastro!

    RispondiElimina
  2. Non è pipì, sono degli umori particolari che puzzano mooolto di più della pipì,ho provato anch'io quel prodotto, che tra l'altro costa carissimo!!!

    Risultato??? Niente, odore di camera a gas minimo per 5 giorni!!!!

    Cesy, sconsolata!!!!

    RispondiElimina
  3. Sapevo che era dura....ma come sono belli!!!!

    un abbraccione

    Biby

    RispondiElimina
  4. una curiosità! ma xke il latte glielo dai tu??? la mamma non li allatta??? cmq non esagerare con il latte artificiale xke non è lo stesso della mamma .... è piu pesante a noi ce lo disse il veterinario...ok???

    RispondiElimina
  5. Sono adorabiliiii!

    Spero che a Tiffany passi la gelosia...

    Belli cmq anche i nomi :)

    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Son bellissimi davvero...e nn lo dico per dire...

    Ricordo anch'io quando la mia gattina partorì i suoi cuccioli...lasciava che io l'aiutassi senza proferire un miagolio...una tenerezza che nn ti dico...un emozione grandissima che porto con me anche se lei nn c'è più...

    Un bacio a te...e scusami la poca presenza ...tra lavoro e tutto il resto a volte nn riesco a essere presente come vorrei...

    LeAAA

    RispondiElimina
  7. Cesy..riesco a passare solo ora da te... scusami...

    I cuccioli di lupo stanno benissimo...sono cresciuti..ora quando sentonon il branco a caccia nel bosco che ulula iniziano ad ululare anche loro...*_*

    sono troppo teneri...

    E ma...*__________* che carini i tuoi miciiiiiiiiii!!!! waaaa sono adorabili..


    Se passi da me puoi capire perchè non ho risposto subito....

    La notizia è stata abbastanza inaspettata...ma sono felicissima...^^


    un bacio..

    RispondiElimina
  8. Sister, mi lasci sempre delle foto meravigliose! Ma che tenerezza questa famigliola...mi verrebbe voglia di venirli a vedere i tuoi gioielli! ^^

    Sono contenta che tutto procede bene.

    Un bacio!:*

    RispondiElimina
  9. Nooooo ma daiiiii! Con me ha funzionato un sacco!

    Sì, è un prodotto abbastanza caro, però io mi sono trovata bene. Ma siamo sicure che sia lo stesso?

    RispondiElimina
  10. Brava vice-mamma gatta! Come sono cresciuti...

    Ho scoperto (purtroppo) che anche le femmine segnano il territorio, puzza un po' di meno però mi viene voglia di strozzarle quando mi trovo le ciabatte piene di pipì...ho capito che mi vogliono bene...Ciao Piadonna

    RispondiElimina
  11. carinissimo questo post l'ho fatto vedere a mia figlia che ama i gatti ma gli animali in genere perfino capre e galline a solo 12 cresce bene perchè chi ama gli animali secondo me ha un grande valore e amore. davvero carini i tuoi gattini e quello che racconti e come lo racconti pare essere li. ciao un slautone se ti va fammi una visita io tornerò. dany

    RispondiElimina
  12. Scusami se il tempo che ti dedico non e' molto..ma sono davvero stanca...non ho piu' un momento per me..

    Ti abbraccio forte..ma questo lo sai.

    Buonanotte

    Biby

    RispondiElimina
  13. Come surrogato di mamma-gatta stai andando benissimo, se i piccoli succhiano e crescono, vuol dire che va tutto bene! Vai così!!!:))

    RispondiElimina
  14. Splendida gatta...

    eh si è davvero un bell'impegno svezzare dei cuccioli... in bocca al lupo ...

    Il tuo blog è davvero bello... adoro guccini.... davvero un poeta...

    un Bacio da Morgana

    RispondiElimina
  15. siete tutti meravigliosi!!

    non vedo l'ora di abbracciarvi presto!

    RispondiElimina
  16. che emozione!

    pure io ho una gatta come la tua,l'hanno scorso ha fatto due micini,con il taglio cesareo!

    mi sono quasi commossa,pure io davo il bibo.."biberone,perche lei aveva i punti!

    RispondiElimina
  17. Forse Tiffany avrebbe voluto averli lei questi teneri pupattoli con il caro Leone Mefisto e siccome lui ha scelto la bella Asia, magari adesso e' gelosa, ed in piu' si sentira' ancora piu' tradita dal fatto che tu li curi come fossero piu' importanti di lei!


    Anche io avevo un bellissimo gatto :-) si chiamava pallino, un Agora stupendo, e una volta trovai un micino piccolo piccolo per strada, tutto inzuppato (stile pubblicita' di.. avrete capito cosa) lo presi e me lo portai in casa, giusto per curarlo un pochino, metterlo in sesto, per poi trovare qualcuno che lo prendesse con se, era molto piccolo.. chissa' chi lo aveva lasciato li' ...cattivi...


    cmq... il mio gatto :-D era talmente geloso, e i era sentito defradato del suo spazio nella casa, da questo piccolo esserino, che secondo la sua logica, credo, poteva portargli via tutto cio' che lui aveva costruito con le sue fuse e le sue zampette!


    Faceva esattamente come fa la tua gatta, .. e' una questione di gelosia paurosa, si sentono traditi e messi da parte, ma bisogna fargli capire (e non e' affatto facile) che lei e' sempre la tua preferita e che nessuno potra' portarti via da lei.


    Il mio attuale cagnolino, un esserino piccolo piccolo :-D , fece una sfuriata in campagna di un mio amico, dove io lo avevo portato, perche' i suoi cani (5 cavalli) volevano essere accarezzati da me, e si avvicinavano continuamente,... non so descriverti la scena, ma mi sono ritrovata in mezzo ad una litigata furiosa tra contendenti e fidanzato geloso ihihihihi :-D pazzesco ma vero!


    E poi se lo sgridavo, lui mi sorrideva (si.. il mio cane sorride) per farmi capire: tranquilla, tutto ok.. ci penso io, fammi fare! e di nuovo tornava ad abbaiare a tutti gli altri mettendosi davanti ai miei piedi e premendosi contro di me, quasi a proteggermi!!!


    Quindi, vedi... gli animali hanno il senso di appartenenza a te, che sei il suo amico... fedele... e quindi e' naturale che si comportino cosi'... spero cmq che tu riesca a farle capire che e' tutto ok...


    un bacio :-******

    RispondiElimina
  18. Che bello che bello che bello!

    (voglia di maternità felina...)

    RispondiElimina
  19. "Non so se mi spiego!" Disse il paracadute"

    RispondiElimina
  20. splendidi!! evidentemente si fida, la gatta. mica così scontato!!

    la mia vecchia ciabatta, la gea, quando sentì di dover partorire, andò a chiamare i miei e si fece assistere al parto con coccole. che emozione!!

    RispondiElimina