venerdì 25 aprile 2008

.... RINOMINATAAAA !!!!!!!!

Sono stata rinominata al  gioco dei "6" !!!!!!


Allora, in primis il regolamento : far sapere al mondo chi è il dolce amico che ha pensato a te: Onda del Mare, la dolce Biby.


Comunicare alla platea 6 cose che amo fare !!!


Coinvolgere a mia volta 6 amici e  far sapere a loro questa mia decisione.


Cominciamo:


1) Sentirmi amata e coccolata dal mio amore.


amore

2) Sentirmi in armonia con me stessa e la natura.


saviore


3) Amo molto quando nevica, ma solo in montagna, in pianura la neve mi sembra fuori posto ...


saviore


4) Cercare funghi !!!!!


 


terra


5) Non c'è bisogno di dirlo, ma aaadooroo i gattiiiiii!!!!


animali


6) Sentire che la vita non sia tutta qui.......



terra


 


...... e ora il compito più "duro" chi chiamo a giocare????


ovvia, amici è solo un gioco......


.... Il dado è tratto.....


Amarena,


Maluan,


Pociachi,


Baby Crizia,


Gabry 2007,


Lepre Nera,


..... Ho detto !!!!!


Ciao a tuttiiiiii


Sistercesy


 

13 commenti:

  1. un saluto da Maluan e non Malvan per un attimo, prima del tuo pvt avevo sperato di non essere io

    un bacio

    Maluan

    RispondiElimina
  2. beh,che dire è stpendo oltre alla dedica delle belle foto non posso negare che questo mi abbia fatto piacere soprattutto in questi momenti.Grazie un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. ho scoperto qualcosa in piu' di te...bene mi fa' piacere..

    Un abbraccio a te...e buona festa

    Biby

    RispondiElimina
  4. bel modo per esprimere se stessi ^-^


    baci baci

    RispondiElimina
  5. Queste continue catene non le amo molto, ma sono un'occasione per conoscerci meglio!

    un abbraccio

    Rue

    RispondiElimina
  6. Ho chiesto: "Scusi dov'è il marciapiede opposto?" Mi hanno detto: "Di là!"

    "Ma se prima ero di là e mi hanno detto che era di qua"

    RispondiElimina
  7. Che tu possa vivere una dolce giornata cara Cesy...

    Ogni tuo commento fa molto piacere anche a me..ti ringrazio..

    Passo da te ogni volta che posso...:)


    un bacio dalla terra nordica...

    Evelyn..

    RispondiElimina
  8. E' bello conoscerti ancora di più...condivido i 6 punti. Come sono cresciuti i mici! Ciao Piadonna

    RispondiElimina
  9. Un salutino di passaggio! Carinissimo il micino! :)


    Ciao,


    Suny

    RispondiElimina
  10. Buon fine settimana!

    P.S. Come stanno i micetti?

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace la neve SOLO in montagna!

    Stupendi i micini!

    RispondiElimina
  12. ami gli animali e questo ti renda amabilissima ai miei occhi. Buona settimana!

    RispondiElimina
  13. Che super funghi! Io non ne trovo mai.


    Ciao dal Bunker-u

    RispondiElimina