martedì 8 aprile 2008

...... SONO TORNATA !!!

rieccomi, sono tornata. Stanchissima, ma felice, non riesco nemmeno a connettere, (della serie, morta di sonno) !!! Vi allungo qualche foto del meraviglioso viaggio e poi ....  a letto !!!  Ecco a voi CALA  VIOLINA, stupenda come sempre!!! 


 


Photobucket

..... e Raffaella con il pancino in primo piano, il "bambolino" comincia a farsi notare.


 



 


Photobucket

...... così il pupo si abbronza!!!!!!



Photobucket


ed ecco quel pazzo del mio amore, scalare le rocce di Cala Violina !!

10 commenti:

  1. Purtroppo da qui non vedo le foto ma sono contento che ti sei divertita..


    smk

    RispondiElimina
  2. che bel posto... mi viene voglia di andare in vacanza... kiss elfri... passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  3. baci fatati sorellina,


    ti aspetto nella mia dimora

    RuhaniGratidia

    RispondiElimina
  4. ciao Sister... vedo che ve la siete spassata...

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere che tu sia passata a riposarti nel mio blog... torna presto, la porta è sempre aperta ;))


    P.s. Ci sono stata a Cala Violina, bellissima spiaggia e magico il suono prodotto passeggiando sulla sabbia...

    RispondiElimina
  6. Cala violina è vicinissima alla casa che ho al mare..hai visto che paradiso?

    Un bacio

    biby

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! Esiste un voto cattolico? Ti invito a leggere questa pagina:

    http://francescocappello.splinder.com/post/16609772#comment

    RispondiElimina
  8. Che bello vedere pezzi della mia Toscana e il tuo blog pieno di immagini e parole serene...I tuoi mici sono favolosi...un abbraccio e grazie di essere passata da me.Kiara

    RispondiElimina