venerdì 4 aprile 2008

UNA BELLISSIMA GIORNATA !!!!!

I MIEI AMORI PREFERITIIERI è STATA UNA GIORNATA SUPER . LA MATTINATA COME AL SOLITO, METTERE A POSTO CASA, CUCINARE ECC, ECC. POI NEL PRIMO POMERIGGIO CON LA MACCHINA STRACARICA DI PIANTE VARIE, IO E IL MIO AMORE SIAMO PARTITI PER LA VAL SABBIA  PER ANDARE ALLA NOSTRA "CASINA " CHE ABBIAMO SUL LAGO D'IDRO. PER TUTTO IL VIAGGIO ABBIAMO CANTICCHIATO ASSIEME AL NOSTRO AMICO DE ANDRè, IL SENSO DI ESSERE TORNATI  INDIETRO DI 30 ANNI  ERA MOLTO FORTE E BELLO !!!!  ARRIVATI A CASA, CI SIAMO RECATI NEL PRATO E  ABBIAMO  PIANTATO LE PIANTE , UN CILIEGIO E UN PRUGNO. LA LAVANDA E LE PIANTE DA SIEPE LE ABBIAMO  LASCIATE IN VASO PERCHè SU FA ANCORA FREDDO . HO POTATO I NOCCIOLI, LE MORE E I LAMPONI.  PRIMA DI PARTIRE LA SOLITA PASSEGGIATA  A  RIVA LAGO, DUE SCATTI COL TELEFONINO E POI VIA VERSO CASA . MA NON è FINITA . PER DARE UN TOCCO IN PIù; CENA AL RISTORANTE CINESE CON FIGLIA A SEGUITO!!!  E DOMANI SI PARTEEEEEEE.  TOSCANA ASPETTACIIIII. SOLO UNA PREGHIERA, SOLE VEGLIA SU DI NOIIII.VI TERRò INFORMATI!!!


CIAO A TUTTIIIII!!!!!

11 commenti:

  1. grazie per il tuo regalo, adoro i gatti

    ne ho uno bellissimo che si chiama Macchia ma forse te l'ho già detto,

    parlo di lui alla prima occasione è un gattone dolce, buonissimo e giocarellone.

    Sono contenta di sentire qualcuno felice della propria vita. Complimenti, davvero, di questi tempi non è facile.

    RispondiElimina
  2. Visto che vai in Toscana fai un salto anche nelle Marche...Forse non bastano i giorni, ma tienile presente per la prossima volta! Divertitevi e buon viaggio! Ciaooooo Piadonna

    RispondiElimina
  3. a leggere il tuo post mi sono sentito conquistato parola dopo parola da un'atmosfera rasserenante, vera. gesti consueti ma densi, che tratteggiano un'immagine di te/voi genuina: quello che troppo spesso manca in questo mondo in rete, che ritiene di interessare inventando. che errore, a leggere questo tuo post! ciao e buon viaggio.

    RispondiElimina
  4. Bhè la toscana ti aspetta , oggi non era una giornata bellissima, tirava vento ma se le previsioni saranno minimamente veritiere ti aspetta un bel week end..

    Bel blog tornerò a leggerti

    Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé. (Pablo Neruda)


    RispondiElimina
  5. Le Piccole Grandi Cose della Vita. Le migliori.

    Un Sorriso per te.


    RispondiElimina
  6. divertitevi e fate gli sposini... quando tornate ci troviamo per una pizza...

    RispondiElimina
  7. bellissmo intermezzo fra 'le cose della vita'... piantare insieme dei fiori, o degli alberi è, oltre che gratificante sul piano morale, un gesto dal profondo significato simbolico.


    ciao, divertiti!

    RispondiElimina
  8. Passo per salutarti e augurarti una splendida settimana.

    RispondiElimina
  9. Bene spero che il sole vi accompagni..venite dalle mie parti...vi piacera'..

    Un sorriso

    Biby

    RispondiElimina
  10. A volte certi giorni sembrano più benedetti di altri!

    un abbraccio

    Rue

    RispondiElimina