lunedì 14 aprile 2008

SONO STATA NOMINATA !!!!!!!

...... Stavolta mi tocca, non si può astenersi sempre,


       visto poi che a chiedermelo è Minnymouse, va beh


       andiamo a incominciare.


       Prima di tutto le regole del gioco,


      citare 6 cose che ti piace fare,


      coinvolgere altre 6 persone


      comunicare loro l'onore di essere state scelte,


      indicare sul blog chi è "l'amico traditore" che ti ha coinvolto in tale impresa!!!!


       E ora si va a incominciare!!!


        1) mi piace il sentimento di reciproco amore che ho con il mio compagno di questa e di tutte le vite che ho avuto !!! Perchè ho la certezza che è sempre lui !!!


        2) mi piace abbracciare e parlare con le piante !!!


        3) mi piace avere gli amici che ho !!!


       4) mi piace quando entro istintivamente in sintonia con persone speciali !!!


        5) mi piace moltissimo leggere !!!


         6) mi piace ascoltare !!!


         Ecco, ho fatto ! Sono stata sincera, anche se ora mi sento nuda!!


           E ora è il mio turno, tremo all'idea , chi nomino???


           I più simpatici ???


            I più antipatici? 


            Allora, a caso, i primi che la mia mente pensa:


             1) kshmara


             2) Romins


             3) aniram58


             4) nanun


             5)shadowlady


             6) thechamp


      Che fatica, perdonatemi amici, vi voglio bene!!!!

26 commenti:

  1. A me piacerebbe avere degli amici migliori rispetto a quelli che ho...ma dicono che chi si accontenta gode, quindi va bene così!

    Beata te che ne hai di buoni!!

    BUONA SERATA!


    Ps: stupendi i micini!

    RispondiElimina
  2. AHI AHI AHI

    mi sa che ti cancello dagli amici!!!

    RispondiElimina
  3. AHI, AHI, AHI...

    Grazie per la sorpresa!!!! Arg...!!! :P

    RispondiElimina
  4. le 6 cose che amo fare sono...


    fare l’amore (e poi le coccole)

    scrivere (il mio libro)

    correre (a piedi nudi sulla sabbia)

    ballare (al solo ritmo del tamburo , ad occhi chiusi, fino all’estasi)

    dipingere (sui jeans e poi indossarli subito)

    ascoltare musica (in macchina, a tutto volume, cantando a squarciagola)


    seguirebbe lunghissima lista di cose che mi piace fare.. sono amante della vita e me la so godere...ma ho dovuto sceglierne solo sei...

    RispondiElimina
  5. Che bello oggi ti posso dare il buongiorno anche dal lavoro!


    un bacione

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che i cuccioli non mollano!!Vedrai che supereranno questo momento. E poi con te accanto...;))

    Buona giornata Cesy!

    RispondiElimina
  7. siamo passati a vedere i micini. Corre voce che se i nuovi nati vengono chiamati Silvio o Silvia, arriva subito a domicilio una fornitura di croccantini per un anno ma ci credo poco....Un super abbraccio a Te e ai piccoli

    RispondiElimina
  8. Buona giornata a te, salutissimi Carla

    RispondiElimina
  9. Tranquilla non ti cancellerò dal mio Cuore...Come potrei farlo!?Un bacione grande dalla tua allieva!!! :p

    RispondiElimina
  10. il tuo Lui deve essere un uomo fortunato... ciò che dici di lui è bellissimo!

    buona serata

    RispondiElimina
  11. Ciau, sono felice che abbia risolto per Cyrano... io sono imbranata in 'ste cose, mi spiace non esserti stata d'aiuto..

    RispondiElimina
  12. Come sta Asia e i suoi mici? Ciao Piadonna

    RispondiElimina
  13. Garzie di cuore :))))

    l'ho inserito ... ci sto ancora lavorando ;)

    RispondiElimina
  14. http://s261.photobucket.com/albums/ii44/savioreadamello/th_fairy078.gif


    Ti auguro una dolce notte mia cara e grazie ancora di tutto!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao carissima! Ti lascio un dolce saluto!

    Rue

    RispondiElimina
  16. Cara Cesy, sai come mi chiamavano da piccina? La crocerossina dei gatti, tutti i gatti abbandonati e malati che trovavo li portavo a casa e cercavo di curarli..a volte facevo anche la colletta nel palazzo con le mie amiche per comprare la carne trita o per portarli dal veterinario..molti siamo riusciti a salvarli..abbiamo tante cose in comune io e te, ascoltare le persone, leggere, e amare gli amici..ciaooo un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a te! ^^

    Come stanno i micetti? Baciali sul musetto per me ;))

    RispondiElimina
  18. hahahaha!!Ho letto gli aggiornamenti felini. Sembra un filmetto. Mefisto è simpatico, però!

    Un bacino! :*

    RispondiElimina
  19. Buona giornata a te, come stanno i piccoli? mangiano? ciao Carla

    RispondiElimina
  20. SEI STATO NOMINATO PASSA NEL MIO BLOG TI ASPETTO


    RispondiElimina
  21. Vorrei intervenire più spesso, ma non so se potrò essere all'altezza!

    Comunque adesso ci provo. Sono belli i tuoi scritti, anzi molto belli, ma troppo seriosi e impegnati per me

    Ciao, bacioni!

    RispondiElimina