lunedì 24 marzo 2008

.... il silenzioso lago di BOS

lassù, nel candore eterno delle nevi, dove mille tenui zampilli d'acqua sussurrano un canto perenne di tutta la gemma musicale, lassù dove torreggiano minacciosi e orribili i picchi e si spalancano spaventosi abissi che l'erosione secolare ha scavato, un laghetto alpino, come una perla piovuta dal cielo, increspato dalla brezza, guarda sempre l'azzurro. Intorno, in un bel labirinto di sfingi e di giganti fermi, di guglie diritte, l'aquila sola ha il dominio, soltanto lei, la regina degli spazi, gira lassù le sue larghe ali e si libra a vertiginose altezze!!!!!!!




20 commenti:

  1. Un bel mare non c'è che dire...Passerò con più calma a vedere ancora e leggere di più...

    By

    RispondiElimina
  2. Bello questo post...complimenti..

    Un sorriso

    Biby

    RispondiElimina
  3. grazie Biby, è un posto veramente magico e unico, di questo sono sicura.

    Ti svelo una cosa, ho deciso che quello sarà il mio posto per l'eternità.

    Ho già detto ai figli che dovranno gettare le mie ceneri nel vento la , tra le montagne e il cielo.

    MI spiace solo che dovranno scarpinare 3 ore per arrivarci!!!!

    Che ne dici???

    Bello scherzetto vero???

    Un'abbraccio, Cesy

    RispondiElimina
  4. Un posto meraviglioso,

    da ambientarci un racconto fantasy!

    un saluto

    Rue

    RispondiElimina
  5. E' il posto dove in questo momento mi piacerebbe passare tempo con me stessa...vedere un aquila volare e trovare la forza di volare con la sua stessa regalità..ti ringrazio per questo bellissimo post

    RispondiElimina
  6. la montagna dà ebbrezza, è noto. ci fa sentire piccoli... quanto a farci sentire soli, dipende da ciò che ognuno ha dentro. tu ci hai trovato motivi di stupore e di bellezza: vorrà dire che sono tuo patrimonio.

    RispondiElimina
  7. meravigliosamente magiche queste parole.

    RispondiElimina
  8. Complimenti è piacevole leggere di frasi in versi che ti sussurrano un concetto!

    Ishtar :-)

    RispondiElimina

  9. Dimenticavo...


    SE vuoi farmi una visita mi trovi qua,

    http://ilpiaceredelcreare.blogspot.com/


    ciao Ishtar

    RispondiElimina
  10. Deve esserci una quiete favolosa lassù.....

    Grazie delle tue visite, ma sento di dirti che io mi voglio molto bene, ma amo tantissimo Ale e lui ama me....

    baci

    RispondiElimina
  11. eccomi....^^

    Grazie per essere passata da me...

    E riguardo al messaggio ceh mi hai lasciato nella tag-board...


    Certamente =)

    Non appena crescono un pò e scatto altre foto te ne manderò quante ne vuoi...^^


    Lagooooooooo*_*

    sono cresciuta tra i laghi *_*

    stupendo il post...complimenti!


    bacio...

    Ev..=D

    RispondiElimina
  12. trovo bellissimo il tuo blog , non so chi ti ha detto cose diverse.

    RispondiElimina
  13. Sembra l'interno di ognuno di noi.

    Ti abbraccio,

    ciao!

    RispondiElimina
  14. magari fosse eterno il candore delle nevi, purtroppo ormai i ghiacciai sembrano dei vecchietti che pian piano si tirano indietro!

    RispondiElimina
  15. Ciao doloce amica...

    i tuoi post sono sempre petali di rosa ce si posano delicatamente sul terreno della lettura.

    Grazie

    L.

    RispondiElimina