sabato 29 marzo 2008

... NO COMMENT ...

animaliscandaloso e vergognoso è veramente dire poco!!!
La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del 6 aprile può
 apparire casuale ma non lo è affatto:
 votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non
 avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13
 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione.
 ''E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica - ironizza-
 Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per
 il messaggio dato al Paese, perché questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito
 trovato l'inganno''.
 MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI
 SENZA FAR NULLA GIÀ' HANNO UNA PENSIONE DI PLATINO ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI
 LAVORO ADESSO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI.
 
FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!!
 I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI
 CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA




rosa

15 commenti:

  1. Ciao!

    Grazie per essere passata per il mio blog,buona serata anche a te.

    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Cesy, intanto grazie della visita. Ho leto un po' di post, ma mi limito a commentare l'ultimo. Siamo tutti d'accordo che le pensioni e gli stipendi dei parlamentari sono scandalosi; ma io non posso non rilevare che nessuno o quasi si scandalizza con altrettanta rabbia per gli emolumenti SCANDALOSI dei vip, dei personaggi televisivi (presentatori, veline, personaggi vari dei reality, dei Grandi fratelli e via dicendo...), per non parlare dei calciatori, dei motociclisti che evadono le tasse...l'elenco sarebbe troppo lungo...a titolo di esempio: per presentare il festival di Sanremo la neofita Hunziker prese 5 milioni di euro, un milione per serata. Bonolis nel 2005 solo per Affari tuoi si beccò 20 miloni di euro; quell'oca giuliva della Clerici per commentare con frasi idiote ricette di cucina per la Prova del cuoco si becca decine di migliaia di euro a puntata e via dicendo...tutto ciò non è ugualmente scandaloso, se non di più? ti auguro una felice notte.

    RispondiElimina
  3. Si è una cosa scandalosa...

    Ma tutto è diventato uno schifo..

    Io ti abbraccio forte..col cuore lo sai

    Biby

    RispondiElimina
  4. ciao Cesy e grazie pre il passaggio. Se tu sapessi che nervi ho con ' sta storia dell'uscitain moto senza di me!!! Dopo i 50 anni sono insopportabili a volte, si fanno dei viaggi mica da poco

    RispondiElimina
  5. ...sempre innamorata ,di quella cosa chiamata AMORE....


    ...IO LA CHIAMO ANCHE ...

    PASSIONE !...


    CIAO Giusy...


    Gio...

    RispondiElimina
  6. grazie amici, vi sento vicini nell'indignazione di certi fatti che a tanti magari non fa ne caldo ne freddo, salvo poi lamentarsi che non si arriva a fine mese!!!

    vorrei rispondere a Gatto quatto, non so che dire riguardo al tuo scritto, non guardo mai la televisione (preferisco leggere), non so nemmeno chi ha vinto san remo, non seguo il calcio, la mia musica come ti ho detto nel mess. privato è orientata al mio pensare.

    Ho messo solo uno scritto che mi ha fatto incavolare, rispetto quello che scrivi, non ho argomenti per ribattere, un'abbraccio

    Cesy

    RispondiElimina
  7. Grazie per la visita: anche questo posticino è estremamente accogliente!!!

    Per l'argomento di questo post... lo supponevo: hanno fatto di tutto per arrivare alla pensione da parlamentare, tenendo in piedi per mesi un governo senza senso e senza numeri per governare!!!

    RispondiElimina
  8. Non lo sapevo, questa gente sa proprio come fregarci!!!

    Non ho più parole!

    Rue

    RispondiElimina
  9. Niente è lasciato al caso...


    Buona giornata mia cara amica

    RispondiElimina
  10. Ciao cara amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e rigiardo al tuo post dico che tutti e tutti questi politici pensano solo a loro stessi e senza pensare realmente alla crisi finanziaria del popolo Italiano e quindi e' meglio non votare piu' per nessun partito politico e allora voglio vedere come questi politici potranno andare in pensione con pochi anni mentre i lavoratori scoppiano e muiono dopo 35 anni di l'avoro basta questo per capire come e ' governata e sara' rigovernata questa Italia :>( ti lascio un bacio smack :>) e una felice giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  11. accidenti! Lavorare solo due anni e mezzo e percepire la pensione mi sembra davvero fantastico!

    Peccato che i poveri mortali ne debbano aspettare dai 35 ai 40 anni per uno straccio di pensione!

    RispondiElimina
  12. Ma si alla fine su che basi andiamo a votare ?

    sicuramente l'architetto è lo stesso della torre di Pisa , pende ma non cade ...questa è la politica in Italia ...

    Buona settimana

    RispondiElimina
  13. non l'avevo ancora sentita questa notizia O____O'. grazie di averla postata !

    RispondiElimina
  14. Ma meritiamo questi politici? Ciao Piadonna

    RispondiElimina
  15. A me risulta che devono fare due anni e mezzo (poverini) per prendere l'indennità parlamentare, quindi mancano sei mesi e mi sa che quelli che non saranno eletti ancora ed era la prima volta, resteranno a bocca asciutta. Ciao, se hai notizie più fresche fammele sapere.

    RispondiElimina