sabato 7 giugno 2008

IL MIO GELSOMINO

Photobucket


Stamattina c'era un timido sole,


ma tanto è bastato al mio gelsomino per esplodere in una  bellissima e profumata  fioritura.


 


Photobucket


 


... ma ora sembra che il sole si sia già stancato, nuvoloni avanzano minacciosi....


penso al mio amore che è uscito il moto,


mi sa che quando arriverà a casa sarà così bagnato che l'acqua uscirà a rivoletti dal casco, ihhhiihihhh


amore

Come detto, bagnato da torcere!!!


Bagnato e contento, dice lui !

26 commenti:

  1. Ma che bella fiuritura !!!

    Io ho una siepe di Gelsomino che sta iniziando in questi giorni a fiorire. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che paradisooo...,e chissà che profumo!!..Se ti può consolare anche quì è bruttino oggi,ma stà uscendo adesso..il timido sole...,speriamo rimanga..

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il gelsomino, bello e profumato.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  4. molto bello il tuo gelsomino....sembra una cascata di fiori....baci

    RispondiElimina
  5. bellissimo profumo il gelsomino, ti lascia quella sensazione di benessere

    specialmente al mattino appena ti svegli, sbadigli assaporando la sua essenza.


    baci baci iry

    http://echidipoesia.com

    RispondiElimina
  6. ...ma domani aprendo la finestra con il tuo amore...

    scorgerai un raggio di sole....

    Belle le tue foto ...ancor di +

    i gelsomini.



    Violet

    RispondiElimina
  7. eheh :) bè, mi sa che abbiamo molte cose in comune.. certamente l'esplosione di gelsomini in giardino (di cui amo il profumo che sopratutto verso sera sprigiona) e.. ed anche un compagno biker che di tanto in tanto prende l'acqua! :)

    un dolce abbraccio per una dolce notte! :)*

    RispondiElimina
  8. ...è bellissimo cesy....

    ma il mio è più belloooooo

    felice domenica Gio...

    RispondiElimina
  9. adoro i gelsomini, anch'io c'e' ne ho uno. ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Ma il tuo gelsomino è splendido! Lo tieni in vaso ed è così prorompente? Dimmi che concime usi!:))

    RispondiElimina
  11. Ciao Cesy!

    grazie per passare sempre da me e scusa se non riesco a ricambiare passando da te a mia volta, ma ho tanti impegni ultimamente...

    Sentiti benvenuta ai mie boschi di neve e pace...e spero davvero che le parole incise sui miei alberi possano allietare il tuo cuore, portandoti tanta serenità...

    un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  12. il tuo gelsomino è strepitoso, mi sembra di sentirne il profumo

    RispondiElimina
  13. Adoro il gelsomino e il suo profumo...il tuo poi è spettacolare.....

    Povero.....bagnato fradicio, ma...contento lui ;-)

    RispondiElimina
  14. il tuo gelsomino è favoloso, sai cosa devi fare?

    Preparati un the dal gusto delicato e bevilo vicino al gelsomino, sentirai che buono che diventa!


    P.S.

    io da piccola succhiavo i fiori del gelsomino: li staccavo e li succhiavo da dietro, sono dolcissimi!!!

    RispondiElimina
  15. Gatta-cesy, non parlarmi dell'accoppiata moto-pioggia...:-((

    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  16. Grazie per la tua visita al mio Blog! Splendido il tuo gelsomino....gia quello ti mette di buonumore.....buona settimana.


    Raffy

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il gelsomino!! E' strepitoso davvero. Forse tutta questa pioggia gli ha giovato! ;))

    Un bacino :*

    RispondiElimina
  18. Sento il profumo...amo le piante e fiori profumati. Ma i ns. mariti sono gemelli separati alla nascita...uguale al mio! Bacioni Piadionna

    RispondiElimina
  19. ho fatto vedere a mio marito le foto del tuo gelsomino e anche lui è rimasto esterefatto, è meraviglioso!!!

    quando anche il mio sarà fiorito faro' le foto, sta fiorendo in qst gg. ma cmq è 'ridimensionato' causa potatura drastica x cambio recinzione :-(

    RispondiElimina
  20. che fico il gelsomino!!!!!

    io l'ho piantato questa primavera... è piccolo e sfigato....

    RispondiElimina
  21. E' un gelsomino meraviglioso, complimenti.

    RispondiElimina
  22. ciao carissima finalmente ripasso da queste parti bellissimo queto gelsomino mi piacerebbe tanto anche a me arne uno cosi ho la mia grata vuota senza un fiorellino come devo fare?????Mi aiuti????Grazie .......

    RispondiElimina