lunedì 2 giugno 2008

..... incredibileeeee

Sono frastornata, POSSO avere due premi in meno di 24 ore!!!!


Ho chiesto spiegazioni ma mi è stato risposto  "CHE  SI  PUò"


E allora ..... VIAAAAAA


 


premi


La mia dolcissima amica Luisa, pensa che io meriti l'onore di avere per la seconda volta in pochissimo tempo questo premio!!!


Vado ad elencare le regole ( ormai sono un'esperta)




1) Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!


2) Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possono visitare.


3) Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato.


4) pubblicare le regole.



Il gradito premio mi è stato assegnato da:


http://www.splinder.com/profile/PiccolaLuise


 


..... e adesso.... chi nomino????


.... ci penso un attimo...


http://www.splinder.com/profile/minnymouse


 http://www.splinder.com/profile/gwyneed








http://www.splinder.com/profile/FIOREDAUTUNNO


http://www.splinder.com/profile/piadonna


http://www.splinder.com/profile/ondadelmare2007



..... ecco, fatto tutto...


buon pomeriggio a tutti....

18 commenti:

  1. Sono al mare per un po'...ho acceso il pc..sorpresa.

    Che dire sei riuscita ad emozionarmi..Grazie e te lo dico col cuore.

    Domattina faro' tutto...ti abbraccio e ti ringrazio ancora..

    Ti voglio bene

    Biby


    RispondiElimina
  2. sei una fantastica scoperta accidenti

    leggerti è emozionante


    non ci conosciamo, ma non importa e come è mio carattere non potevo non dirlo...

    non mi riferisco alla notizia dei premi sui blog e bla bla...., legittimi quanto vuoi, ma non mi interessa..


    sei unica lo dico con il cuore...

    commovente, brillante, intelligente, sensibile a quello che vedi intorno a te e con un cuore tanto grande che nello schermo del mio pc non entra


    tornerò

    ma prima devo trovare uno schermo più grande così non perdo nulla


    un abbraccio cesy

    max

    RispondiElimina
  3. Complimenti, lo meriti, buon inizio settimana, ciao un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  4. ..se ne meriti uno..ci sarà un motivo..

    se ne meriti 2..di più..

    passavo..e ti lascio un saluto

    Runa*

    RispondiElimina
  5. Ma sei incredibile, gatta-cesy!! Va a finire che mi fai concorrenza...e la cosa non mi dispiace, anzi, mi fa un piacere immenso!! :-))

    RispondiElimina
  6. Che bello!!!

    Complimenti/sssssimi....

    RispondiElimina
  7. complimenti è una bellissima cosa.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  8. Anch'io oggi ho vinto:

    il "SAGABACHETTO d'ARGENTO"

    lo "SCOLAPASTA di CARTONE"

    e la "MACCHINA PER TAGLIARE LA POLENTA".

    Non so quale vale di più, perché lo vorrei riciclare da solo. Mentre gli altri due li vorrei regalare ai primi cinque che mi danno l'indirizzo delle "zdore" che sanno fare la soglia come la faceva mia nonna Evelina.

    Ciao, bacioni!

    RispondiElimina
  9. ...LA SFOGLIA!!!" insomma quella per fare le tagliatelle!!!! Chi ha detto "sogliola"? Le tagliatelle mica si fanno con i pesci!!!! IGNORANTI!

    RispondiElimina
  10. Non preoccuparti^^ Pure io ne ho avuti due contemporaneamente, da Jack e da Sho^^

    Come sta il micino minuscolo? Dagli tanti bacini da parte mia :-)

    RispondiElimina
  11. Complimenti!

    Se ne hai avuti addirittura 2 te li meriti tutti! :-)

    Buona serata

    RispondiElimina
  12. Ciao cara,

    grazie mille per i commenti e per le tue dolci "iniezioni"...

    GRAZIE GRAZIE!


    Buona notte, un abbraccio.

    Martina.

    RispondiElimina
  13. ...se sei stata premiata significa che lo hai meritato...

    non ti conosco ancora, ma ho tratto un'impressione assolutamente positiva dopo avere dato una occhiata, sebbene speditiva, ad alcuni tuoi testi,che ho trovato eloquenti, profondi ed impegnati...

    RispondiElimina
  14. CARISSIMA CESY APPENA PUOI PASSA DA ME C'è QUALCOSA PER TE

    RispondiElimina
  15. Se ti hanno premiata 2 volte vuol dire che sei doppiamente meritevole...

    Complimenti e un abbraccio

    RispondiElimina