venerdì 13 giugno 2008

PREMIAZIONI !!!

Ho ricevuto ben 5 premi da cari amici.


 Ho aspettato a postarli perchè non sono abituata a ricevere regali per cose che già mi gratificano nel farle, ma temendo che il mio pensare possa apparire di indifferenza o peggio ancora, di superbia, faccio volentieri il dovuto, chiedendo scusa per il ritardo.


Da questi cari amici ricevo:


http://www.splinder.com/profile/ka81


http://www.splinder.com/profile/jesino


http://www.splinder.com/profile/poetanarratore


il premio


premio ARTE Y PICO...



REGOLAMENTO


1) Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!

2) Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possono visitare.

3) Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato.

4) Il premiato deve linkare il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa http://arteypico.blogspot.com

5) pubblicare le regole


Questo premio vorrei darlo a una sola persona, le motivazioni sono innumerevoli e allo stesso tempo non importanti,


ma lei capirà.



http://www.splinder.com/profile/turbomarty


 


Ricevo il premio



 


 


Dagli amici:


http://www.splinder.com/profile/esserinoebalena


http://www.splinder.com/profile/infinitaunica


Questo premio va a una persona per  me speciale.


Lascio a lei la decisione di farsi conoscere, se vuole.


 Alla mia "sorellina"  


Piccola, so che è un brutto periodo, non ho ricette da darti per aiutarti a uscire da quel mare di dolore nel quale sei impantanata.


Come mamma la tua angoscia la conosco, ma rimedi per superarla non l'ho mai trovata.


 Solo la   certezza nel sapere accanto a te Andrea,  mi fa dire che raggiungerai la riva  della serenità .


Quando ti sentirai pronta lancia un urlo, ti sentirò,


ciao "streghetta" ti voglio bene. 


 


 


 

32 commenti:

  1. complimenti per i premi.

    grazie a te ho conosciuto il blog di una persona splendida, il solo blog che tu hai premiato per art pico... hai ragione, se lo merita davvero.

    ammiro la tua personalità nel decidere di andare contro le regole e dare il premio ad uno solo, hai fatto bene, brava!!

    buona serata.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, premi tutti più che meritati!!!!

    Un bacio e un sorriso di buonanotte

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi!

    Maaa... grazie per cosa? ;-)


    Un caro saluto

    Mauro

    RispondiElimina
  4. Ah, ecco! Ora ho capito... :-))) È proprio per gli stranieri che metto la traduzione, infatti! :-DDD


    Abbraccione

    Mauro

    RispondiElimina
  5. ciao e molto bello il tuo blog ,complimenti a presto ,oronzo.

    RispondiElimina
  6. I premi sono davvero meritati...

    Perchè il tuo è un blog davvero speciale...

    Un bacione cara e dolce amica :)

    RispondiElimina
  7. i premi alla fine sono nulla, ma se servono a fare sorridere una persona che soffre allora, allora hai dato un senso a una cosa che senso non ha. Bellissime parole per la tua sorellina

    RispondiElimina
  8. complimenti!!!^^

    te lo meriti tutto:)

    buonanotte tesoro;)

    un bacio con tutto il cuore:)

    RispondiElimina
  9. ...ti auguro un gioioso fine settimana e nuovi e rinnovati sorrisi per la tua " sorellina"...

    RispondiElimina
  10. Che la tua "sorellina" abbia tutta la forza e la luce per superare questo duro momento!

    un caro abbraccio a entrambe.

    Rue

    RispondiElimina
  11. penso che i premi sono un simbolo della riconoscenza del tuo lavoro ed accettarli non è un atto di vanità

    , ma di rigraziamento da largire a quella persona che dona condividendo con lei ed altri come lei, i tuoi pensieri nella semplice e pura amicizia


    baci baci iry

    RispondiElimina
  12. Buon fine settimana...troppo freddo, formale, distante da ciò che provo ogni volta che passo a salutarti...un abbraccio (questo è decisamente quello che provo!).Bru

    RispondiElimina
  13. Sono livido per l’invidia! Tutti vincono premi, tutti salgono sul podio, tutti prendono 10 e lode, e io?

    Da piccolo ero il primo della classe, per mia mamma ero il più bravo e il più bello di tutti, facevo luce di luce mia …. E poi

    E poi sono cresciuto! Ma solo nelle scarpe. Beh, dico io, almeno il calzolaio avrebbe potuto darmelo un premio! O no?

    RispondiElimina
  14. Mi aggiungo al coro: te li meriti! Un caro saluto a te e alla tua sorellina! Piadonna

    RispondiElimina
  15. Conglaturazioni per i premi ed un imbocca al lupo per tua sorella..che possa risollevarsi dal suo dolore...

    RispondiElimina
  16. sonopassata ho letto

    grazie della segnalazione

    un abbraccio e buon we

    RispondiElimina
  17. Ciao Sister! Eccomi ritornata e...cosa vedo! Quanti premi, congratulazioni!!!! *__* Tutti meritati direi!!! ^_^


    Piano piano sto recuperando tutte le cose che mi sono persa durante la mia assenza...

    Ma nel frattempo ti mando un grosso abbraccio!! :*

    RispondiElimina
  18. complimenti per i premi.. veramente un bel blog

    RispondiElimina
  19. sei un 'anima bellissima:)

    ti auguro un felice fine settimana...

    un bacio dal cuore e un sorriso^_^

    RispondiElimina
  20. Lascio qui un abbraccio e una carezza alla mia "gatta" preferita, che mi dona tanto affetto e tanta presenza così, solo per istinto, proprio come una gatta...:-))

    Grazie, Cesy...di tutto!!

    RispondiElimina
  21. complimenti è grattificante anima :))))

    RispondiElimina
  22. Ehi!Ma quanti premi.. :-)

    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  23. Mi dispiace proprio tanto di non riuscire a leggere il post,ma sono di frettissima.Ti auguro una buona domenica..e speriamo una bella domenica di sole.

    Ciao : )

    RispondiElimina
  24. Stellina dolce,

    grazie per il premio, immeritato ma graditissimo!

    Grazie anche e soprattutto per tutto il resto, incoraggiamenti e "strigliate" e saluti e abbracci!

    Avevi ragione...ho capito!


    Un abbraccio. Forte forte.

    Martina.

    RispondiElimina
  25. hanno fatto bene a premiarti!Il tuo blog è bellissimo!Un abbraccio

    Selma

    RispondiElimina
  26. ... Cesy cara, sei un tesoro, grazie, mi hai commossa....ho letto solo adesso perchè internet non va... però grazie!

    un bacio

    RispondiElimina